Gli inchiostri della serie 2300 sono formulati per rispondere alle esigenze della stampa di flaconi in vetro e plastica, generalmente utilizzati per contenere cosmetici, prodotti chimici per la casa e simili.
L’inchiostro 2300 è un sistema a polimerizzazione multipla, formulato per asciugare con una radiazione UV LED, con emissione a 395 nm, e con un sistema di asciugamento UV convenzionale a vapori di mercurio.
Gli inchiostri di questa serie sono ottimizzati per soddisfare le esigenze del mercato dei contenitori, quali l’adesione perfetta a vetro e diversi tipologie di plastiche utilizzate, la coprenza, la resistenza ai prodotti chimici contenuti, la velocità di asciugamento.
Applicazioni principali:
Altre applicazioni:
COLORI
Riferirsi alla cartella colori UV Curable Screen Ink Color Card.
Le tinte standard hanno eccellente coprenza e fluidità, e sono formulate pronte all’uso.
Le tinte Base Pantone Matching System sono formulate in modo da corrispondere alla cartella colori Pantone®. Possono essere usati puri, miscelati in modo da riprodurre altre tinte Pantone®, o schiariti mediante l’aggiunta di mixing clear. Per la formulazione di specifiche tinte Pantone® è disponibile il software di formulazione online Nazdar Color Star