Gauntlet III è una macchina da stampa automatica versatile di medie dimensioni, ma di alta produttività.
È disponibile con configurazione da 10 a 18 colori e con aree di stampa massima di 48 x 55 cm e di 114 x 55 cm (con teste di stampa alternate).
Le macchine da stampa automatica Gauntlet III sono dotate di teste stampa azionate con motori elettrici veloci e affidabili. Le teste di stampa sono dotate di funzioni di impostazione fuori-contatto sui quattro angoli per un livellamento rapido e accurato del telaio senza l’ausilio di attrezzi. La macchina dispone di una regolazione fronte/retro della corsa di stampa senza utilizzo di utensili e molte altre caratteristiche di versatilità necessarie a produzioni eccezionalmente elevate.
Il bloccaggio pneumatico dei morsetti di bloccaggio del telaio, facilitano un rapido caricamento dello stesso assicurando un'eccellente stabilità con ogni tipo di telaio. La funzione “park” della racla e del raschietto ne facilita la regolazione e la loro rimozione semplicemente spostandoli a lato verso l’esterno.
Il pratico sistema di posizionamento laser consente di velocizzare il cambio dei piani stampa ed il posizionamento dei capi stampa o dei pannelli tagliati.